Con la Quotidianità che cura nessuno si sente solo
Agosto 30, 2024
Una nuova normalità distante da casa
Agosto 30, 2024

Per molti le vacanze estive sono appena finite, le giornate trascorse sdraiati in spiaggia sembrano ormai un lontano ricordo, distanti nel tempo dalla sedia che ci impone rigidità di fronte al computer.

Con questi scatti abbiamo quindi deciso di riportare alla mente quei momenti, salutando lentamente la calda stagione, ricordando il suono delle onde marine attraverso delle immagini. 

I soggiorni al mare organizzati durante il CampobaseOz sono stati indimenticabili: tra sole, giochi e risate, è stato sicuramente uno dei migliori ricordi che hanno collezionato.

Insieme agli educatori i ragazzi hanno costruito castelli di sabbia, fatto lunghe nuotate e gustato gelati freschi sotto l’ombrellone. Il mare ha regalato loro momenti di spensieratezza, allontanando per un po’ le preoccupazioni quotidiane. L’atmosfera era gioiosa, con i volontari sempre pronti a coinvolgerli nelle varie attività.

Al ritorno, tutti erano stanchi ma felici, con il cuore pieno di ricordi preziosi. Non siamo sicuri che i ragazzi siano pronti a tornare fra i banchi di scuola, ma sappiamo con certezza che non vedono l’ora di tornare al mare con il CampobaseOz. Scorri la gallery sui social!