dal 16 al 20 maggio CasaOz al Salone del Libro 2013
Maggio 16, 2013
Diario di Oz n.8 – maggio 2013
Maggio 22, 2013
Vedi Tutti

dal 20 maggio al 7 giugno “CasaOz non OZia” ma… si mette in bikini!

Tag

 

CasaOz non OZia – maggio/giugno 2013

Nuovi appuntamenti con le “lezioni pratiche di quel che non sappiamo”. Di e con: Luciana Littizzetto

 

7 GIUGNO – SOTTO VETRO. PUMMAROLE, GIARDINIERE E MARMELLATE: LE CONSERVE DELL’ESTATE.
Con la maestra Lucia De Stefanis impareremo a mettere sott’olio le verdure dell’estate con ricette sfiziose e originali, a fare genuine marmellate e dolcissime composte di frutta. Basta muffa e basta esplosione dei barattoli in cantina. Solo una dispensa ricca e variegata per fronteggiare le emergenze famigliari.

 

Le lezioni per “CasaOz non OZia” sono aperte a tutti.
La capienza massima è di 40 persone per cui è richiesta l’iscrizione preventiva. I partecipanti offriranno una donazione a sostengno delle attività istituzionali di CasaOz. L’inizio delle lezioni è previsto per le 20.30, con termine intorno alle 22.30. Dalle 20.00 CasaOz è aperta e si può visitare.
 
Tutte le lezioni si terranno presso CasaOz in corso Moncalieri 262 a Torino. Per info e prenotazioni: 011.6615680casaoz@casaoz.org

 

20 MAGGIO – FIGARO QUA E FIGARO LA’ – In nome della spending review con Luca, Paoletta e Sonia del coiffeur Franco Curletto, impareremo a tagliare i capelli ai bambini. E poi il segreto della piega fai da te, come screspare il crespo e come arricciare il riccio. E infine trucchi facili per l’acconciatura raccolta (senza mollettone) e per una coda di cavallo degna di una Winx.

 

27 MAGGIO – GNAM GNAM STYLE – Con la bravissima Romana Bosco della scuola di cucina Il Melograno impareremo ricette facili per la cucina estiva. Con lei nessun piatto è mai banale e scontato. Anche una foglia di insalata si trasforma magicamente in una prelibatezza. Altro che Nonna Papera! Altro che Master Chef!